sabato 22 dicembre 2007

Un Altro Momento Ancora



Sguardo rivolto verso il vuoto..
Sentirsi lontano da quello che vorrei realmente essere.
Intanto il vento cerca di confondermi..

Un altro tassello ancora..
Un altro pezzo da cercare per rendere a me stesso ciò che sarò.
Per cercare stabilità in tutta questa confusione..

Riapro gli occhi un'altra volta..

Cosi vicino a quello che sono realmente, cosi vicino a quello che vorrei.
Quasi a toccare il mio ego con un dito..

Sfiorami ancora..
Me lo dico spesso, quasi per congelare quel momento di prepotenza interiore.
Un tocco fuori dalla realtà..

Un altro respiro..

Forse mentre vedo l'aria che si condensa nella mia mente capisco che posso andare oltre.
Un battito fuori dai miei sogni..

Il battito si fa irregolare..
Irregolare come una goccia che si infrange sopra un vetro... Quasi a farmi capire che sono solo sogni infranti.
Quasi a farmi capire che nulla è indistruttibile..

Una lacrima scende..
Prima di rendermi conto che l'emozione è incontrollabile quando si presenta più forte di ogni mia barriera.
Fuori da ogni mio controllo..

Un altro sorriso ancora..
Quasi per congelare quella lacrima dentro una nuova emozione.
Dentro un altro debole momento..

Nessun commento: