martedì 18 dicembre 2007

La Vita E' Una Sfida..


Le cose passano.
Passano attraverso quello che sono, quello che vorrei essere e quello che sarò...

Sguardo rivolto al pavimento.
La strada si dirama e non capisco fino a che punto sono capace di perdermi...

Dannato tempo.
A volte l'unica strada giusta è quella che scelgo e che il tempo non può cambiare...

Il cuore si fa gelido.
Gelido come il ghiaccio mentre si scioglie a contatto con quei dannati occhi...

L'energia che si sprigiona in un contatto.
Mi chiedo se sono ancora capace di trasmettere qualcosa, tante volte vorrei essere migliore...

Il valore delle parole.
Ne ho sentite tante ultimamente, le uniche che voglio sentire adesso sono quelle sincere...

Sole, pioggia, vento.
Serenità, angoscia, confusione.. davvero è questo quello che sono?...

Emozione, paura, rabbia.
Mentre inseguo, rischio e mi perdo un altro momento...

Chiudo gli occhi, mi guardo dentro un'altra volta ancora.
La vita è una sfida e non sarò certo io a perdere...

Nessun commento: