venerdì 7 dicembre 2007

Off Topic

Oggi proprio non va...
Tante volte mi sono sentito solo e lasciato a me stesso ma oggi sembra come se tutto fosse controcorrente, come se tutto fosse stato progettato per farmi soffrire lentamente..
Non lo so cosa sia sinceramente, non so se la causa è che ho smesso di fumare o se oggi è una giornata essenzialmente triste.
Il tempo è pessimo, buio, e un velo di neve vecchia ricopre la strada..
Tante volte è quello che vedi a condizionare il tuo modo di vivere il momento..
Oggi non vedo niente, non penso a niente... Stavo quasi per confondere tutto questo con la serenità interiore però sono arrivato alla conclusione che non è cosi facile il discorso...Sono quasi preoccupato... :-)
Ma si, non allarmiamoci sono cose che passano però è brutto non sapere per cosa stai male..
Mi chiedo che senso ha stare male per una cosa che non sai nemmeno tu...
Mi chiedo cosa significhi veramente vivere il momento; credevo di averlo capito tempo fa mentre parlavo con un amico ma adesso veramente mi sto chiedendo se ho afferrato il concetto...

Nessun commento: