sabato 22 dicembre 2007

Caro Babbo Natale... Perchè Non Mi Porti Mai Quello Che Voglio?

Ecco, lo sapevo... Cioè, lo avevo intuito...
Infatti mi chiedevo come facevi a leggere tutte quelle letterine in un mese...

Forse ecco perchè quando chiedevo la "Spada di He-Man e il potere di Grayskull" in unico Natale mi portavi la versione taroccata di Batman..
E quando ti ho chiesto il Game-Boy con tutte le cassettine che trovavi in commercio e mi hai portato lo slittino che sembrava tanto a quello nella baita del nonno??

Guarda cosa ho trovato... GUARDA!!!!



Ora è tutto chiaro come il fulmine della spada di He-Man....

Per fortuna che almeno il Guttalax nel bicchiere di latte ha funzionato....


Stammi tanto tanto bene... Ah! Qasi dimenticavo, buon Natale Babbo Natale..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahahah :-D
Fantastico!!!