mercoledì 26 dicembre 2007

Ho Smesso Di Essere Troppe Cose...

Ho smesso di cambiare le persone...
Ho smesso tempo fa quando mi sono accorto che non raggiungevo nulla e mi ritrovavo sempre più solo..
Regalare momenti felici agli amici che mi stavano accanto mi faceva stare felice con me stesso, felice di aver fatto capire che tante volte è quello che non vuoi vedere a farti stare meglio..

Ero molto altruista o semplicemente ero un'altra persona che viveva nel suo mondo fatto di felicità altrui; un mondo semplice in cui vivevo di poco..

Mi bastava un sorriso di un amico per rendermi contento, non mi serviva molto!

E' quando mi sono reso conto che gli altri raggiungevano la loro serenità e io restavo inesorabilmente solo che sono cominciato a cambiare..
Non l'ho deciso io, è un processo interno che mi ha reso freddo e insensibile tanto da farmi vedere tutto sotto un'altra ottica...
L'ottica dell indifferenza..

Non mi piaccio
, non vorrei essere diventato cosi eppure non riesco a uscire da quella camera in cui mi sono rinchiuso e dove nessuno riesce a trovare la chiave per avvicinasi..
Adesso vivo soltanto per me, per quello che cerco di raggiungere, per quello che sono e per quello che vorrei essere... Egoista!
E' triste perché sento che che comincio a perdere di importanza per gli altri..
E' triste perchè ho il potere di scuotere le persone ma no me stesso...

Ho smesso di essere troppe cose... A volte quasi mi manco...

Cosa mi è successo?

Nessun commento: