venerdì 28 dicembre 2007

Dicono Che Certi Pittori .... Dicevo??

Dicono che certi pittori facessero uso di droghe per riuscire a creare cose ancora più creative... Non lo so se me lo sono inventato io o se esiste veramente questa cosa ..


Volevo cominciare cosi questo post ma con il passare dei minuti è venuto a formarsi un altro discorso che potrei definire "La Parte Di Me...."

Credo di averlo fatto inconsciamente per poi spiegarvi il vero motivo per cui l'ho fatto...
Non importa, anche per oggi un post con relativa perla di saggezza per cominciare la giornata non ce lo cava nessuno!!


Sento già qualcuno che si sta chiedendo il perché scrivo se essenzialmente non ho un cazzo da dire.. Bella domanda, non lo so neanche io ma cosa vuoi che sia, leggo di quelle puttanate in certi blog che quasi non mi pongo il problema...


Se qualcuno fosse interessato al motivo di tutto questo post sprechi 1.30 minuti del suo tempo per leggere di me ( quinta di seno, gambe slanciate, un fondo schiena da urlo eee il resto lo scoprirai solo leggendo.....).. Dai coglione sono un uomo...

CORPO DEL POST:

Diciamo che ci sono 2 parti di me che ogni tanto prendono il sopravvento...

La prima parte, quella diciamo "normale" , che occupa una percentuale abbastanza elevata di tutta la mia vita ed è formata da:
1) Sprazzi di lucidità mentale contornata dal quel velo di malinconia che mi circonda.
2) Tranquillità verso tutto, non so... avete presente quel film.. va beh lasciamo perdere che non mi viene in mente.
3) Viaggi mentali sul perché della vita con conseguenti stati d'animo che considero altamente strani.

Poi c'è un'altra parte... La parte diciamo "fuori di me"...

Dove essenzialmente provo:
1) Sensazioni folgoranti che mi attanagliano il morale.
2) Vista a raggi x..
3) Mente proiettata in altri spazi e una forte ironia verso la parte "normale di me"..

2 parti con modi diversi di vedere il mondo e percepire le cose che le circondano..
Non saprei spiegarvelo, se dovessi farvi un esempio di come sia la fase "fuori di me" vi direi che non dovete neanche muovere il mouse per vedere se la trovate..
Per quanto riguarda la fase "normale di me" vi direi di leggere la maggior parte dei post che che ho scritto...
Non pretendo ti vada a leggere tutto il mio blog quindi ti propongo un esempio altamente esplicativo..

Adesso dimmi come dovrei sentirmi con questo peso addosso,
e adesso spiegami perché non riesco più a togliermelo di torno...



Essenzialmente non so come sono; ogni tanto sono, ogni tanto non sono ogni tanto sono tutte e 2....


FINE DEL POST.

In definitiva 2 is the magic number cari lettori e 2 potrebbe essere il numero che domani esce su tutte le ruote...

2 i minuti di riflessione dopo aver letto questo post..

2 le ore che ci ho messo a fare sta cosa..
E 2 le palle da avere per postare una cosa del genere quando sai che questo blog è letto da persone che ti conoscono... (mai dare il link ad amici... ;-) )

Ma in definitiva cosa è importante? Cosa voglio dire con tutto questo...
In definitiva niente carissimo lettore (uso il singolare perché ormai sarà rimasto un solo lettore e purtroppo lo conosco) se sai accontentarti di questa conclusione apprezzo molto...

L'IMPORTANTE NON E' QUALE DELLE 2 PARTI DI TE PRENDE IL CONTROLLO... L'IMPORTANTE E' CHE NEL MENTRE DI TUTTO QUESTO TU STIA RIDENDO COME UN PAZZO....

Nessun commento: