domenica 9 dicembre 2007

I "Grandi Amici"...


Credevo nell'amicizia, avrebbero potuto uccidermi ma avrei sempre creduto in quel sentimento che unisce persone che hanno passato dei momenti fantastici assieme..
Si, avrebbero potuto fare tutto ma mai avrei pensato che l'amicizia si potesse allentare solo perché il destino ha scelto che non ci saremmo più visti con continuità..
Sono stato davvero male quando ho capito che faccio parte solo del passato. Quando chiami il tuo "grande amico" e lui ti dice che è impegnato con la sua ragazza l'unico giorno in cui potevate ritrovarvi tutti assieme allora capisci che stai credendo in un qualcosa che non c'è..
Forse sono io stupido; credevo che ritrovare una persona che non vedevo da tempo fosse fantastico..
Credevo che la voglia di divertirsi assieme non fosse mai cambiata con il tempo..
Mi sento un idiota, un ingenuo a pensare che le cose importanti non cambiano...
Se tutto deve finire così allora tutto questo mi fa davvero vomitare...

Odio essere cosi sensibile...

Non pensavo avrei mai scritto di te, qualche anno fa ti rispettavo adesso mi fai schifo al cazzo man...
Se penso al tempo che ho perso a consolare le tue pare a spiegarti che anche tu eri un tipo speciale...
Nessuno nega il tuo talento ma adesso che ti sposti dove tira il vento mi fai spavento...
Forse lo sei da sempre, stronzo intendo, cosa penserai di te il giorno in cui ti guardi dentro...
Ce l'hai mica il coraggio a guardarci in faccia quelli come me per te sono la tua minaccia...
Non ti ho mai detto niente in merito ma sappi che mi torni in sogno e qualche volta soffro per davvero...
Sei schiavo del sistema su cui buttavi merda, sei un ignorante e l'ignoranza fa di te una bestia...
Vorrei che tutti sapessero ma sto muto, goditi la merda che c'hai con questo ho chiuso...

Bassi Maestro


Nessun commento: