venerdì 21 dicembre 2007

Chiacchiere Da Bar: Quello Che Pensa Il Vostro Barista/Gelatiere

Il cliente ha sempre ragione...
Si, è vero, ma ecco in realtà cosa pensa il vostro barista/gelatiere preferito quando si trova nel bel mezzo di affermazioni stupide...

CLIENTI ABITUDINARI

CLIENTE: Ciao, mi sembri ingrassato, si vede che combini poco all'università..
BARISTA: Con quella pancia mi fai pensare chi gli ultimi 20 anni li hai passati dal letto al bar.

CLIENTE: Il vino è troppo pesante..
BARISTA: Non hai mai pensato che fosse proporzionale a quanto pesante sei tu..?

CLIENTE: Secondo me trombi troppo poco..
GELATIERE: Parla quello che ha "trombato" vino fino a ieri..

CLIENTE: Metti troppo poco vino nel bicchiere..
BARISTA: Pensa se tu mettessi poche stronzate in quello che dici quanto meglio vivrei..

CLIENTE: Ci vorrebbe una bella ragazza qui... non tu!
BARISTA: Lo penso sempre anche io quando ti guardo, non preoccuparti..

CLIENTI NUOVI

CLIENTE: Un caffè corto in tazza grande.
BARISTA: E una birra piccola in un bicchiere da mezzo?

CLIENTE: Mi da un bicchiere d'acqua del rubinetto?
BARISTA: Si, prego
CLIENTE: Le devo qualcosa?
BARISTA: Si il prezzo del detersivo per lavare il bicchiere... Mi credi morto di fame?

CLIENTE: Mi scusi, mi scusi mi scusi... Mi porterebbe una coppettina con una pallina di gelato per il cane?
GELATIERE: .... Si certo, vuole anche il cucchiaino insieme alla coppettina???

GELATIERE: Buon giorno, prego?
CLIENTE: Che gusti di gelato avete?
GELATIERE: ................. Vaniglia, nocciola, cioccolato, fiordilatte, amarenata, pistacchio, mirtillo, fragola, limone, yogurt naturale, yogurt ai frutti di bosco, bacio nero, bacio bianco, caffè eee stracciatella.
CLIENTE: Gusto menta?
GELATIERE: No.
CLIENTE: Gusto cocco?
GELATIERE: No.
CLIENTE: Mmmh, non saprei...
GELATIERE: Gusto mi hai rotto le palle l'ho appena fatto fresco...

Nessun commento: