giovedì 27 dicembre 2007

Quello Che Sei...

Guardami negli occhi mentre perdi consapevolezza...
Guardami e dimmi cosa riesci a vedere e cosa riesco a nascondere..

Ammetti che non è facile
Ammetti che non puoi arrivare a tutto..

Se porto una maschera ci sarà un motivo...
Se mi nascondo dietro alle parole capisci che posso sognare con le mani..

Non mi conosci più eppure ogni tanto mi sfiori mentre con il tuo modo di essere sconvolgi le carte in tavola...
Non mi conosci e nonostante questo riesci a turbarmi quando credo di avere capito..

Vorrei dirtelo ma mi risulta difficile..
Vorrei dirtelo, ma non ho fiato per parlarti di questo..
Vorrei dirtelo, ma l'orgoglio si fa sempre più pesante..

Quante cose cambiano mentre cerchi di comprimere il tuo mondo sotto il palmo di una mano..
Sì, quante cose cambiano mentre cerchi di fermare il tempo per recuperare quello perso...

Nessun commento: