domenica 16 dicembre 2007

Sto Imparando


Ogni tanto penso che sia veramente difficile vivere in sintonia con tutte le altre persone che ti circondano.
Ho conosciuto diversi individui e con ognuno di loro ho sviluppato rapporti diversi..
Amicizie superficiali, amicizie di circostanza e amicizie vere con delle persone che si dimostrano interessate al mio modo di essere.

Dopo quello che mi è successo ultimamente ho un po' di timore nell' approfondire nuovi rapporti, ho troppa paura che le persone mi definiscano "importante" solo per quel lasso di tempo che occupo nella loro vita.
Mi rendo conto di sbagliare con questa visione ma attualmente non me la sento proprio di cercare qualcosa di nuovo..

Sto imparando a volermi più bene e questo credo che sia una cosa bellissima in un mondo dove tanti cercano di distruggersi con le loro mani.
Ho imparato ad apprezzare quel poco che ho, sia in ambito affettivo sia sotto un punto di vista più materiale..
Attualmente mi basta questo, anche se ogni tanto mi piacerebbe avere una persona vicina con cui condividere le mie piccole felicità, una persona che sappia capirmi e che non mi definisca paranoico soltanto perché delle volte mi sento troppo insicuro..
Una persona a cui dare tutto quello che posso per farla sentire importante..

A volte è più facile staccarsi da tutto piuttosto che cercare di conquistare la tua felicità con il rischio di fallire un'altra volta..

Nessun commento: