domenica 24 febbraio 2008

Il KING Del Ferro Da Stiro....

A volte la vita ti mette di fronte a delle imprese personali a dir poco impensabili..
Esistono degli oggetti definiti dall'uomo "oggetti mistici", oggetti indefiniti provenienti da un altro mondo con delle funzionalità impensabili..

Sono i tipici oggetti che li vedi ma non vuoi sapere come funzionano; li vedi e li colleghi soltanto alla figura femminile tanto da farti pensare che quell'oggetto non sarà mai affar tuo...

La pensi cosi ottimisticamente fino a quando la figura femminile un bel pomeriggio di sole e temperatura primaverile viene a mancare e per te arriva il famigerato "giorno della resa dei conti", il giorno in cui devi toccare con aria schifata quell'oggetto e capire come funzioni l'abbinamento ferro da stiro - roba da stirare.

Un attimo di preoccupazione iniziale che culmina nel primo contatto e capisci subito che per le mani hai un potere impensabile per un misero uomo.



Noti immediatamente che se non attacchi la presa della corrente il gioco non può andare avanti quindi prendi di pugno la situazione e ti attivi con un nodo in gola che sembra che un pantegana abbia deciso trasferirsi da te senza avvisarti un attimo prima...

La prima cosa che puoi pensare in quel momento é: "E Adesso???"
E adesso, nel tempo di asciugarti il sudore, il tuo ferro scotta più del sole fuso con un vulcano in eruzione ed è allora che capisci che per quanto calda sia una cosa nulla è più caldo del tuo ferro da stiro..
Vorresti staccare tutto e gettarti dalla finestra per non avere più modo di guardare quella cosa rovente ma, se devi scegliere fra tutto lo schifo, opti per lottare ancora perché quei pantaloni sono talmente stropicciati che a confronto una pagina di quaderno arrotolata è liscia come il culo di un bambino appena nato.

Arriva il momento: o tu o il ferro da stiro, o i pantaloni o uscire in mutande...
Prendi i pantaloni e li butti con aria sicura sulla famigerata "tavola da stiro", prendi in mano il ferro e procedi:

Una passata...
Due passate.....
Tre passate...................

E' alla terza passata che diventi "il KING del ferro da stiro".. E' alla terza passata che ti lasci andare a getti di vapore con il pulsantone "getto di vapore", è alla terza passata che scopri che il ferro da stiro può essere meno caldo soltanto girando la "rotellina del caldo", è alla terza passata che ti fai un baffo della piega del tuo pantalone, e alla terza passata che concludi questo:


Devi essere un vero HERO per diventare il KING del ferro da stiro


1 commento:

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto